INTRODUZIONE DEL NUOVO REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che dal corrente anno scolastico l’Istituto utilizza il nuovo Registro elettronico Axios 2.0.

La migrazione dei dati dal vecchio al nuovo sistema si è conclusa nei giorni scorsi. È ancora in corso comunque un monitoraggio per verificate la corretta funzionalità del nuovo Registro.

In questa fase di primo utilizzo sarà possibile notare una difficoltà di accesso ad alcune funzioni che sono in via di completa applicazione.

Vengono indicati di seguito alcuni suggerimenti che possono facilitare l’accesso a tutte le sezioni del Registro:
    • collegarsi per la prima volta al Registro elettronico facendo click sul banner presente sulla homepage del sito istituzionale e utilizzando preferibilmente un computer
    • inserire le credenziali di accesso in possesso dei genitori
    • cambiare la password se richiesto
    • inserire nel modulo della privacy tutti i flag richiesti
    • entrare nel Registro elettronico

Non è necessario telefonare o inviare email in segreteria per chiedere ulteriori informazioni, appena queste saranno disponibili sarà pubblicato un avviso sulla homepage di questo sito.