QUESTIONARIO RILEVAZIONE GENITORI E ALUNNI DIDATTICA A DISTANZA

Si invitano i genitori dell’Istituto Comprensivo W. A. Mozart a compilare il questionario “Monitoraggio sulla Didattica A Distanza e sulla Piattaforma G SUITE – GENITORI” predisposto attraverso modulo Google Form reperibile al link che è stato inviato nella posta elettronica degli alunni all’indirizzo email @scuolamozart.edu.it

Le famiglie riceveranno un questionario per ognuno dei figli frequentanti il nostro istituto.

Si invitano, altresì, gli alunni delle classi dell’Istituto Comprensivo W. A. Mozart a compilare il questionario “Monitoraggio sulla Didattica A Distanza e sulla Piattaforma G SUITE – ALUNNI” predisposto attraverso modulo Google Form reperibile al link che è stato, anche in questo caso, inviato nella posta elettronica degli alunni all’indirizzo email @scuolamozart.edu.it

Sarà possibile compilare il modulo entro il 1/06/2020 alle ore 24.00.

Il questionario ha lo scopo di contribuire alla progettazione e al miglioramento della Didattica A Distanza dell'IC W.A. MOZART per offrire un servizio migliore al fine di garantire l’istruzione per tutti i nostri alunni. Sarà possibile esprimere una preferenza in merito alle metodologie utilizzabili nel prossimo futuro, nel caso in cui la chiusura dovesse prolungarsi.

L'acquisizione delle informazioni ha finalità statistiche e di analisi amministrativa.

Il monitoraggio, infatti, ha un valore puramente ricognitivo al fine di evidenziare i punti di debolezza e di forza delle modalità di didattica a distanza attivate, le necessità ed i bisogni degli utenti della scuola in modo da orientare eventuali future scelte e da predisporre ulteriori strumenti e azioni specifiche per supportare i docenti e gli alunni.

Si ringraziano le famiglie per il contributo e per la sensibilità e dedizione mostrata.

Un ringraziamento particolare va a tutti i genitori per la collaborazione nella gestione da casa delle attività che la scuola propone ai vostri figli.

Prof. Giovanni COGLIANDRO

NB: I genitori che hanno più account sul proprio device e hanno problemi di compilazione del modulo perché non riconosce il giusto account possono guardare i seguenti video per risolvere tale problematica, oppure possono contattare l'Help Desk dei genitori (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

VIDEO 1: Problemi compilazione moduli Google – messaggio: È necessaria l’autorizzazione

VIDEO 2: I Pad Problemi compilazione moduli Google – È necessaria l’autorizzazione